UFFICIALE: INGAGGIATO MARCO FIRENZE DAL SIENA

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2017, di Marco Firenze dalla Robur Siena (12 presenze e 2 gol) di proprietà del Crotone.

Il calciatore nato a Genova il 26 Marzo 1993 è cresciuto nel settore giovanile del Parma. Ha vestito le maglie della Pistoiese, Giacomense, Città di Pontedera, Tuttocuoio, Sestri Levante, Crotone in Serie B e Catanzaro lo scorso anno in prestito.

«Sono molto felice e non è una frase fatta – dice il nuovo acquisto azzurrostellato – spero di fare un’esperienza giusta e positiva. Saranno quattro mesi importanti per me. Ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco anche se ultimamente sono stato impiegato da mezz’ala e credo sia la mia posizione in cui mi esprimo meglio e giocherò in futuro. L’anno scorso ho affrontato la Paganese con la maglia del Catanzaro ed uno dei motivi per cui ho scelto questa piazza è l’allenatore di cui tutti mi hanno parlato in termini più che positivi per il suo modo di fare calcio. Il mio obiettivo è dare una mano importante a questa squadra e il mio personale è di fare qualche gol per portare a casa punti importanti».

Il nuovo acquisto già da ieri pomeriggio è a disposizione di Grassadonia e il numero di maglia scelto è il 10.

 

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl