Terracina (3-5-2):
Uva; Franco, Schiavino, Altobelli; Tonni, Pecchia (Valvassori), Saday, Ronci (Jelicanin), Aquino; Capone (Graziano), Riccio (Rozzi).
A disp: Truppo, Piedra, Valvassori, Mazzon, Elia, Rustichelli, Graziano, Jelicanin, Rozzi
Allenatore Angelo D’Amico
Paganese (3-5-2):
Spurio; Galizia, Esposito K, Dicorato, Malvestuto (Pellino) , Mancino (Zugaro), Bucolo (Boccia), Del Gesso, Fierro, De Feo G. (Ricci), D’Angelo (Ferreira)
A disp: Grimaldi, Ricci, Boccia, Ianniello, Ferreira, Zugaro, Pellino, De Angelis, Petrosino
Allenatore Raffaele Esposito
Ammoniti: Esposito (P), D’Angelo (P), Fierro (P), Dicorato (P)
Espulsi:
Recupero: 1 pt, 5st
Marcatori: 13’ Malvestuto (P)
Sintesi del match:
13’ – GOOOOL MALVESTUTO! Calcio d’angolo di De Feo che scavalca Uva, dall’altro lato Malvestuto è bravissimo a colpire ed insaccare a porta quasi libera
31’ – Super occasione per Malvestuto! Il numero 49 si fa trovare pronto sul solito angolo di De Feo, ma stavolta la palla finisce di pochissimo alta.
Fine primo tempo: 0-0
47’ – Super occasione per la Paganese! D’Angelo di testa prova a calciare verso la porta, ma trova l’accorrente Del Gesso che spara alto.
55’ – Jelicanin ci prova dalla distanza ma la palla finisce di poco alla sinistra di Spurio
57’ – Uva salva sulla conclusione di Fierro
63’ – Incredibile occasione fallita da D’Angelo! Mancino prima e Bucolo poi mettono il numero 90 in porta, che però mette clamorosamente a lato a portiere battuto
85’ – Punizione dalla sinistra che trova Jelicanin sul secondo palo, ma l’attaccante mette a lato
90+2’ – Finale
Sintesi del match:
Un’ottima Paganese quella vista al Colavolpe di Terracina, con gli uomini di Esposito che vanno in vantaggio già nel primo quarto d’ora con Malvestuto il quale è abile a spingere in porta un cross da angolo di Gianmarco De Feo. Gli azzurrostellati non concedono praticamente nulla agli avversari, anzi sfiorano il raddoppio con Del Gesso all’inizio della seconda metà di gioco. Il Terracina prova con l’ingresso di Jelicanin a cambiare la storia della partita tanta imprecisione impedisce ai padroni di casa di essere pericolosi. Sul finire di gara è D’Angelo per la Paganese a sprecare, mettendo sul fondo un assist al bacio di Bucolo.