Slitta ancora l’inizio del campionato

Dopo l’Assemblea dei Club tenutasi a Roma, all’interno del Palazzo delle Esposizioni e dopo votazione all’unanimità da parte delle società. Il Direttivo, ha deciso, che in data 8 settembre ci sarà la presentazione dei calendari e l’inizio della stagione sarà il 16 settembre. Queste sono alcune dichiarazioni del Presidente Gravina riprese dal sito della Lega stessa:

” Senza certezze, non siamo in grado di partire con il campionato. Vanno tutelati i nostri club. Siamo per le regole e il rispetto delle stesse.
Dobbiamo appurare che, ad oggi, e’ impossibile partire e non ci e’ consentito ne’ fare i gironi ne’ i calendari. Impediremo la creazione del disegno di caos. Siamo quelli che si guardano negli occhi e si confrontano anche con le altre componenti. Per questo da oggi ci rimettiamo in cammino con ed opereremo per la tutela dei diritti dei nostri club”.

Ancora il Presidente Gravina:

“Quello attuale non e’ il calcio che auguriamo a milioni di tifosi e a voi Presidenti per ciò che avete investito in termini personali ed economici. Lavoriamo assieme per un calcio di condivisione e di confronto anche con le componenti per il vantaggio e del benessere collettivo”.