Si è svolta stamane la rifinitura per l’incontro valido per i sedicesimi di Coppa Italia di Serie D contro la Cavese domani al Marcello Torre alle ore 14:30.
Il difensore Giuseppe Ianniello è stato convocato dal selezionatore Giannichedda per uno stage a Catanzaro per la Rappresentativa Serie D Sud Italia.
Disponibile per la Coppa l’attaccante Orefice che risulta tra i 22 convocati di mister Massimo Agovino che al termine della seduta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Domani è per entrambe una partita sentita anche se non vale tre punti. La Cavese ha una rosa così ampia ed importante che può mettere in campo degli undici di primo livello in ogni competizione. Noi l’affronteremo, così come con il San Marzano, nel modo giusto per rispetto della competizione e di tutti. Di Cava ho ricordi pieni di emozione, ma ora sono in una società altrettanto blasonata ed importante, con la convinzione e la voglia di fare sempre meglio“.
Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926