Mister, domani la sua squadra scenderà in campo contro l’Olbia. Che tipo di settimana è stata?
È stata una settimana come le altre, nonostante la vittoria di domenica. L’Olbia è una squadra ben attrezzata, soprattutto dopo il mercato di gennaio, in cui ha aggiunto giocatori di valore. I ragazzi sono carichi e motivati a fare bene, consapevoli che conquistare i tre punti potrebbe dare una svolta importante a questo momento difficile.
Domenica gli isolani hanno bloccato sullo 0-0 il Cassino, capolista del girone, dimostrando di essere un avversario ostico e insidioso. Condivide questa valutazione?
La posizione in classifica dell’Olbia non rispecchia il suo reale valore. All’andata abbiamo affrontato una squadra organizzata, con qualità nel reparto offensivo, e ora, con l’arrivo di Buschiazzo, si sono rinforzati anche in difesa. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e affrontare ogni partita con il giusto atteggiamento, senza guardare troppo oltre. Vogliamo offrire un’altra grande prestazione e conquistare i tre punti per i nostri tifosi, che ci sostengono sempre, in ogni situazione.