Paganese – Cynthialbalonga | Le parole di mister Esposito e Andrea Mancino

Le dichiarazioni post gara Paganese – Cynthialbalonga 4-0 di mister Esposito e Andrea Mancino

Raffaele Esposito: Abbiamo raccolto il frutto del lavoro svolto in queste due settimane. I ragazzi erano concentrati, e mi è piaciuto molto l’atteggiamento che ho visto in allenamento. Questa vittoria è per loro, perché se la meritano. È stata una vittoria netta, senza subire gol, contro una squadra che arrivava da un’importante striscia positiva. Nelle ultime gare cercheremo di dire la nostra.

Manteniamo sempre alta l’intensità grazie all’ottimo lavoro del nostro preparatore atletico, Carginale.

Quando sento dire che gli acquisti di dicembre hanno fatto qualche panchina in più, non ci sto. Sono ragazzi bravi e preparati, che magari avevano solo bisogno di più tempo, ma le loro qualità non sono mai state in discussione. Sono soddisfatto del gruppo che ho a disposizione: ragazzi umili, seri e sempre pronti a dare il massimo per la squadra. 

La curva e tutti i tifosi sono sempre dalla nostra parte, a differenza di pochi. Ci sostengono in ogni momento, e per questo li ringraziamo.

Andrea Mancino: Forse è stato il nostro miglior approccio alla gara di tutta la stagione, merito anche del mister, che durante la settimana ci ha caricato tantissimo.

Abbiamo lavorato duramente per 15 giorni con allenamenti molto intensi. Il gol su calcio d’angolo è una soluzione che proviamo spesso: di solito cerco di metterla lì per i compagni, ma questa volta, per fortuna, è entrata direttamente in porta.

Siamo un gruppo fantastico, ci divertiamo ogni giorno come una vera famiglia. Ora pensiamo una partita alla volta, cercando di vincere ogni domenica. Solo alla fine tireremo le somme.