Paganese – COS Sarrabus Ogliastra 4-1 | tabellino e cronaca

Paganese (3-5-2) 

Spurio; Galizia (Montoro), Esposito K, Dicorato; Ianniello, Mancino (De Feo G.), Bucolo, De Feo F. (Del Gesso), De Angelis; Faella (Di Masi), Ferreira (Coratella).  

A disp: Cacciapuoti, Langella, Di Masi, Boccia, Del Gesso, Coratella, Montoro, Zugaro, De Feo G. 

Allenatore Raffaele Esposito

COS Sarrabus Ogliastra (4-3-3)

Xaxa; Morlando (Caferri), Donnarumma (Santoro), Severgnini, Cabiddu (Monteleone); Aloia, Ladu, Demontis; Sulis (Piseddu), Pinna, Loi (Attah)

A disp: Floris, Piseddu, Rarinca, Monteleone, Santoro, Attah, Mameli, Piredda, Cafferri.

Allenatore Antonio Carta

Ammoniti: Esposito (P)

Espulsi:

Recupero: 2 pt, 2st

Marcatori: Faella (P), Faella (P), Ferreira (P), De Feo G. (P)

Cronaca del match

Approccio praticamente perfetto della Paganese che si porta in vantaggio di due reti nella prima mezz’ora di gioco. Faella è bravissimo a concludere in diagonale dopo un assist al bacio di De Feo F. Gli azzurrostellati alzano il ritmo del gioco e trovano sempre con il 45 la rete del raddoppio Alessio è bravo a insaccare di testa un traversone dalla destra di Mancino. Il Cos prova ad avanzare, ma la retroguardia di casa è attenta e padrona del gioco. Scambi rapidi e verticalizzazioni veloci trovano De Feo F. a limite dell’area di rigore con Francesco bravissimo a servire di tacco Ferreira abile nel superare in dribbling Xaxa e portare i suoi sul 3-0. La Paganese prova ad imporre un altro tipo di ritmo al gioco, ma sono gli ospiti ad essere più pericolosi. Dopo alcuni ottimi interventi di Spurio è Aloia a trovare il gol del 3-1. Gli uomini di Esposito tornano a prendere in mano il pallino di gioco, girandola di cambi che confezionano la rete del 4-1. Coratella bravissimo a tenere palla serve l’accorrente De Feo Gianmarco freddo a insaccare di sinistro e a fissare il match sul risultato definitivo. 

Gli ultimi articoli

Seguici