Si interrompe a Sarno la striscia di risultati utili della Paganese, ma come sottolineato da mister Esposito, l’atteggiamento della squadra non è mai venuto meno. Secondo te, cosa è mancato invece per riuscire a portare a casa un risultato positivo dallo Squitieri?
Abbiamo approcciato la gara nel modo giusto, esprimendo un ottimo calcio e mettendo in campo ciò su cui lavoriamo durante la settimana. Quello che è mancato, a mio avviso, è stata la scelta giusta negli ultimi metri e una maggiore cattiveria sotto porta. Anche nel secondo tempo abbiamo continuato a proporre un buon gioco, mentre loro sono stati pericolosi solo in alcune ripartenze.
Giovedì affronterete l’Atletico Uri, una squadra che all’andata si era dimostrata solida e combattiva. Che tipo di partita ti aspetti questa volta?
L’Uri è una squadra ostica da affrontare: nell’ultima gara hanno perso in casa all’ultimo minuto contro il Monterotondo, quindi arriveranno con il dente avvelenato, determinati a fare punti. Se vogliamo puntare ai playoff, dobbiamo dare continuità all’atteggiamento mostrato a Sarno, ma essere più concreti e cinici in fase offensiva.