Type your search query and hit enter:
All Rights Reserved
Type your search query and hit enter:
Paganese – Bitonto 1-0: sintesi, tabellino e highlights
Torna la Serie D e torna in campo anche la Paganese che dovrà affrontare al “Torre” un Bitonto in cerca di punti salvezza.
Mister Agovino recupera tre pedine fondamentali cercando un risultato che possa rilanciare le ambizioni del club di andare in zona playoff.
La cronaca
Gara che nel primo tempo non offre molto tant’è che le uniche azioni annoverabili di cronaca sono riconducibili alle battute iniziali con Porzio che prova ad impensierire la retroguardia avversaria come può.
La sconfitta di Manfredonia si fa sentire nelle gambe e nella testa dei giocatori così si bada più a non prenderle che a darle.
I pugliesi di contro non rischiano e tentano di rispondere con Prinari.
A fine primo tempo il match resta bloccato sullo zero a zero.
Nel secondo tempo mister Agovino si gioca la carta Orefice ed il calciatore ripaga la fiducia con la rete del vantaggio al 63′ in contropiede.
L’assalto del Bitonto è sterile e gli azzurro stellati possono amministrare il gioco portando a compimento la vittoria.
Il tabellino di Paganese – Bitonto 1-0
Paganese: S. Esposito; Ianniello, Galeotafiore, De Feo; Setola, Del Gesso, Langella, Faiello; Iannone, Mancino; Porzio. A disp. Grimaldi, Celentano, Montoro, Orefice, Coratella, Perulli, Simonetti, Petrosino, Donnarumma. All. Agovino
Bitonto: Diame; Tangorre, Gianfreda, Murilo; Mollica, Obodo, Muscatiello, Prinari, Stasi; Palazzo, Demichele. A disp. Bellavista, Grumo, Coppola, Stragapede, Chacon, Ciannamea, Alba, Figliolia, Ventola. All. Santoruvo
Arbitro: Edoardo Borello della sezione di Nichelino (ass. Fatati-Gneo)
Marcatori: 63′ Orefice