MODALITÁ RICHIESTA ACCREDITI PAGANESE-BARI

La Paganese Calcio 1926 srl rende noto le modalità di accredito per la gara Paganese-Bari in programma Domenica 30 Gennaio 2022 alle ore 14:30, per stampa, operatori TV e fotografi.

1 Accredito STAMPA per testate giornalistiche, stampa, riviste-calcio e web.

2 Accredito TV/RADIO DIRITTI LEGA PRO (giornalista + operatore).

1 Accredito FOTOGRAFO per testate giornalistiche, stampa, riviste-calcio e web.

OBBLIGATORIAMENTE BISOGNERA’ MOSTRARE ALL’ENTRATA DELL’IMPIANTO SPORTIVO, LA CERTIFICAZIONE VERDE (GREEN PASS) OTTENUTA TRAMITE VACCINAZIONE, TAMPONE NEGATIVO ENTRO LE 48h o GUARIGIONE DA COVID19

Si comunica inoltre che, visto il protocollo in vigore, la società avente a disposizione un numero limitato di postazioni stampa e fotografi, in un’eventuale situazione di esaurimento posti, prenderà in carico le richieste pervenute da colleghi in possesso della Tessera ODG (accrediti stagionali esclusi).

Le richieste dovranno essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo mail ufficiostampa@paganesecalcio.com ENTRO E NON OLTRE le ore 19.00 di Giovedì 27 Gennaio 2022.

Tutte le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato e/o incomplete non potranno essere prese in considerazione.

ACCREDITI AIA – FIGC – CONI, SOCIETÀ E OSSERVATORI

Si informa che le richieste di accredito AIA – FIGC – CONI possono essere inviate al seguente indirizzo biglietteria@paganesecalcio.com

Tutte le richieste di accredito dovranno:
-Riportare l’indicazione del nome, del cognome, del luogo e della data di nascita del richiedente
-Fornire copia del documento di ricoscimento valido
-Fornire copia della tessera AIA – FIGC – CONI valida
-Richiesta su carta intestata della società richedente l’accredito per il proprio osservatore.-Certificazione Verde Europea (Green Pass) della persona da accreditare.
-Pervenire 3 giorni prima della gara entro le ore 12:00 (max 1 richiesta).

Gli ultimi articoli

Seguici