MODALITA’ DI ACCREDITO PAGANESE-BISCEGLIE

La Paganese Calcio 1926 srl, comunica che la Lega Italiana Calcio Professionistico, in ottemperanza al C.U. n.169/L del 15.04.2021, in occasione della gara di ritorno dei playout serie C girone C Paganese-Bisceglie in programma sabato 22 maggio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio “Marcello Torre” di Pagani attuerà le seguenti disposizioni:

In applicazione delle indicazioni FIGC, saranno ammessi all’interno dello stadio un numero massimo di giornalisti pari a 25.
Si specifica che la procedura si attiene alle disposizioni del Comunicato Ufficiale della Lega Pro N. 279/L – punto 7.4, in applicazione delle indicazioni FIGC, e che all’impianto saranno ammessi:

– 70% per i giornalisti e fotografi della squadra ospitante (18 posti disp. giornalisti – 10 posti disp. fotografi)

– 30% per i giornalisti e fotografi della squadra ospitata (7 posti disp. giornalisti – 5 posti disp. fotografi).

La scelta dei media accreditati sarà a cura della Lega Italiana Calcio Professionistico come da contratto di servizio con la società Paganese Calcio 1926 srl , verificando se: i giornalisti risultino iscritti all’ordine o si tratti di un tirocinante in attesa di conseguire il tesserino, seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti verificando se la testata o l’emittente sia nazionale, regionale, provinciale e locale, inoltre si ricorda che gli accrediti stagionali in occasione della gara in oggetto NON saranno validi.

Qualora non vi siano richieste di accredito da parte di testate giornalistiche per la società ospitata, la quota sopra indicata potrà essere utilizzata dalla società ospitante.

Per la stampa sarà rilasciato :

– SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 1 ACCREDITO PER TESTATA

1 Giornalista

Per le TV sarà rilasciato:

– SOLO ED ESCLUSIVAMENTE N. 2 ACCREDITI PER EMITTENTE

1 Giornalista + 1 Operatore

Per le radio sarà rilasciato:

– SOLO ED ESCLUSIVAMENTE N. 1 ACCREDITO PER EMITTENTE

1 Giornalista

Le richieste di accredito saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della tribuna stampa e a discrezione della Lega Italiana Calcio Professionistico

L’Ufficio Stampa, a chiusura del periodo di accrediti, comunicherà via mail, l’esito, positivo o negativo, della richiesta allegando alla presente l’autocertificazione da stampare, compilare e presentare all’ingresso dell’impianto sportivo. Le richieste non danno diritto di accesso, quindi si prega di controllare l’avvenuta risposta che arriverà ESCLUSIVAMENTE via mail. Superata la soglia dei 25 posti, si comunicherà il diniego sulla richiesta di accredito.

Nella mail, il capo redattore della testata giornalistica o della redazione dovrà dichiarare la collaborazione con il tirocinante, e allegare le scansioni dei documenti del collaboratore da accreditare.
Le richieste di accredito dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre Mercoledì 19 Maggio 2021 alle ore 18.00.

PER I FOTOGRAFI

Sarà consentito l’accesso solamente a 15 fotografi rispettando le seguenti disposizioni:

• richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare

• copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare o copia della tessera OdG (facoltativa e solo se la persona da accreditare ne è in possesso).

Per i fotografi sarà valido l’accredito con accesso alla sola area del recinto di gioco in quanto la sala stampa e la mixed zone rimarranno chiuse.

Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso loro la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine; i fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e guanti).

Tutte le richieste dovranno pervenire all’indirizzo  ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre Mercoledì 19 Maggio 2021 alle ore 18.00.

Eventuali richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento