MATARESE OK, OUT DE FEO E OREFICE. AGOVINO: “SARA’ UN TOUR DE FORCE IMPEGNATIVO”

Per il match in programma domani al Marcello Torre contro il Martina alle 14:30, mister Agovino convoca il nuovo acquisto Matarese, ma dovrà fare a meno di De Feo per un problema al tendine del piede e di Orefice squalificato.

Simonetti ha svolto lavoro con la squadra ed atletico con i preparatori in questi primi giorni. Tornano tra i convocati i difensori Rocca e Celentano e l’attaccante Perulli.

Le dichiarazioni di Mister Agovino sul prossimo impegno di domani:

Dopo la rimonta vittoriosa di domenica, siamo sempre più concentrati sui nostri obiettivi con il lavoro settimanale che, a prescindere dai risultati, non è mai mancato. Ci saranno tante partite contro squadre importanti fino alla sosta natalizia e dovremo dare il massimo dal primo all’ultimo, considerando anche la partita di Coppa con la Cavese mercoledì. Il Martina è squadra ben organizzata, con principi di gioco collaudati e che sta facendo benissimo. I nuovi arrivati si sono subito inseriti, Matarese è più avanti con la preparazione e vedremo a partita in corso se potrà darci una mano con le sue qualità che conosciamo bene“.

Portieri: 1 Pinestro, 12 Grimaldi, 22 Esposito Simone

Difensori: 2 Celentano, 6 Galeotafiore, 14 Ianniello, 16 Setola, 17 Semonella, 26 Rocca, 28 Esposito Giuseppe

Centrocampisti: 4 De Gennaro, 8 Langella, 13 Caruso, 15 Del Gesso, 19 Faiello, 33 Matarese

Attaccanti: 9 Sorgente, 20 Mancino, 24 Porzio, 27 Iannone, 29 Perulli

Squalificati: Orefice (3)

Indisponibili: De Feo, Trezza

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926

Gli ultimi articoli

Seguici