LE SCELTE DI AGOVINO PER IL MATCH DI COPPA CON IL SAN MARZANO

Questa mattina la squadra ha svolto l’ultimo allenamento prima della sfida di domani alle ore 15 contro il San Marzano a Palma Campania: gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D.

Mister Agovino ha scelto i 21 convocati, tra i quali non figurano Coquin, De Feo, Porzio e Ianniello che hanno svolto lavoro atletico con il preparatore atletico Barile: prima convocazione per Seghetta e Boiano.

Il tecnico azzurrostellato al termine dell’allenamento: “A prescindere da chi domani gioca dall’inizio, l’obiettivo è sempre quello di dare continuità ai risultati ed al lavoro svolto in questi mesi. Anche per loro sarà lo stesso, visto l’inizio diverso dalle aspettative in campionato, vorranno portare a casa la vittoria e fare bella figura. In carriera non ho mai creduto a partite prese sottogamba o essere presenti per “timbrare il cartellino”, abbiamo la responsabilità in ogni gara, in ogni allenamento e dare sempre quel qualcosa in più per rispetto della nostra società, dei nostri tifosi, che domani finalmente potranno seguirci e sopratutto per noi stessi“.

Portieri: 1 Pinestro, 12 Grimaldi, 22 Esposito Simone

Difensori: 6 Galeotafiore, 16 Setola, 17 Semonella, 25 Parisi, 26 Rocca, 28 Esposito Giuseppe, 30 De Franco

Centrocampisti: 4 De Gennaro, 8 Langella, 13 Caruso, 15 Del Gesso, 19 Faiello, 23 Seghetta

Attaccanti: 9 Sorgente, 10 Orefice, 20 Mancino, 27 Iannone, 31 Boiano

Indisponibili: Criscuolo, Perulli, Trezza, Celentano

Gli ultimi articoli

Seguici