Questa mattina la squadra ha svolto l’ultimo allenamento prima della sfida di domani alle ore 15 contro il San Marzano a Palma Campania: gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D.
Mister Agovino ha scelto i 21 convocati, tra i quali non figurano Coquin, De Feo, Porzio e Ianniello che hanno svolto lavoro atletico con il preparatore atletico Barile: prima convocazione per Seghetta e Boiano.
Il tecnico azzurrostellato al termine dell’allenamento: “A prescindere da chi domani gioca dall’inizio, l’obiettivo è sempre quello di dare continuità ai risultati ed al lavoro svolto in questi mesi. Anche per loro sarà lo stesso, visto l’inizio diverso dalle aspettative in campionato, vorranno portare a casa la vittoria e fare bella figura. In carriera non ho mai creduto a partite prese sottogamba o essere presenti per “timbrare il cartellino”, abbiamo la responsabilità in ogni gara, in ogni allenamento e dare sempre quel qualcosa in più per rispetto della nostra società, dei nostri tifosi, che domani finalmente potranno seguirci e sopratutto per noi stessi“.
Portieri: 1 Pinestro, 12 Grimaldi, 22 Esposito Simone
Difensori: 6 Galeotafiore, 16 Setola, 17 Semonella, 25 Parisi, 26 Rocca, 28 Esposito Giuseppe, 30 De Franco
Centrocampisti: 4 De Gennaro, 8 Langella, 13 Caruso, 15 Del Gesso, 19 Faiello, 23 Seghetta
Attaccanti: 9 Sorgente, 10 Orefice, 20 Mancino, 27 Iannone, 31 Boiano
Indisponibili: Criscuolo, Perulli, Trezza, Celentano