IN VENDITA I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI PER PALERMO-PAGANESE

comunicato

I tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Renzo Barbera” per la gara Palermo-Paganese, in programma alle ore 14:30 di Sabato 20 Novembre, sono disponibili, al prezzo di euro 10 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito Vivaticket. La biglietteria Vivaticket a Pagani è Bar Les Jeux Sont Faits.
Le vendite saranno attive fino alle ore 19 di Venerdi 19 Novembre.

Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura.
Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19; per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass.

Si ricorda inoltre è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

Si ricorda l’obbligo dell’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento