DIMEGAS NUOVO OFFICIAL ENERGY PARTNER DELLA PAGANESE

La Paganese Calcio 1926 srl è lieta di comunicare un importante accordo di partnership per la stagione 2021-2022, con Dimegaseluce, azienda paganese che si occupa della fornitura di Gas metano, Luce e GPL sia per il mercato domestico che business.
Nata nel 1986 con l’obiettivo di progettare, costruire gestire impianti GPL, negli anni l’azienda si è sempre posizionata come una realtà dinamica e pronta ad accogliere nuove sfide. Grazie a questo spirito, nel 2010, con la liberalizzazione del mercato energetico, Dimegas è entrata nel mondo dei fornitori di gas naturale e successivamente in quello dell’energia elettrica, mettendo in campo tutta l’esperienza accumulata negli anni unita all’entusiasmo di una squadra giovane e motivata e ad una politica aziendale focalizzata sulla trasparenza nei prezzi, affidabilità e vicinanza nel servizio, in altre parole una eccellenza del territorio per il territorio .
Il Presidente Raffaele Trapani, il Presidente Onorario Aniello Calabrese e l’Amministratore Unico Filippo Raiola, danno il benvenuto all’azienda Dimegas nella famiglia azzurrostellata augurando una proficua collaborazione e piena di successi.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento