DA LUNEDI PAGANESE IN RITIRO A CHIANCIANO TERME

Scatterà lunedì 1 Agosto il ritiro precampionato a Chianciano Terme (SI) della Paganese, che raggiungerà già nella giornata di domenica l’Hotel Miralaghi. Gli allenamenti, diretti da mister Giampa’, si svolgeranno presso lo stadio adiacente la struttura alberghiera. La squadra preparerà la nuova stagione sportiva in Toscana fino al 12 Agosto, per poi rientrare la mattinata successiva: saranno comunicate date ed orari degli eventuali allenamenti congiunti.

Chianciano Terme (SI) nel sud della Toscana tra la Val D’Orcia e la Valdichiana. Località termale e terapeutica, a quasi 500 metri sul livello del mare, con più di 7000 abitanti.

Squadra, Staff tecnico e sanitario, magazzinieri e dirigenti alloggeranno presso l’Hotel Miralaghi di Chianciano Terme. Situato a pochi metri dal centro storico, dotato di ogni confort che va ad aggiungersi alla grande esperienza, maturata negli anni, nell’ospitare squadre di calcio professionistiche. Struttura, oltretutto, dotata di campo in erba naturale a pochi metri dalla stessa, palestra professionale, SPA e piscine di cui una coperta.

Si può raggiungere Chianciano Terme in auto, prendendo l’Autostrada del Sole (A1) uscita Chiusi-Chianciano. In treno Chiusi-Chianciano, sulla direttrice Firenze-Roma. Chianciano dista circa 17 km dalla stazione ferroviaria: c’è un servizio di pullman di linea che garantisce una buona frequenza di collegamenti, oltre ai taxi (20 minuti di percorso).

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Gli ultimi articoli

Seguici