CONTINUA IL PROGETTO “SEGUI LA STELLA” RIVOLTO ALLE SCUOLE CITTADINE

Riparte il progetto “Segui la Stella” in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Pagani. Da mercoledì 14 febbraio riprenderà la distribuzione, presso gli istituti scolastici cittadini di primo e secondo grado di I livello, dei coupon gratuiti per assistere alla gara interna degli azzurrostellati contro il Bitonto in programma domenica 18 febbraio alle ore 14:30 allo stadio Marcello Torre.

Gli studenti, che sono già in possesso del coupon utilizzato nella sfida contro il Gallipoli, potranno utilizzare lo stesso titolo per accedere nel settore distinti e dovranno essere necessariamente accompagnati da un adulto che avrà diritto ad un biglietto del costo di 5 euro valido per lo stesso settore.

A tal fine si comunica che i tagliandi validi per gli accompagnatori potranno essere acquistati presso la sede sociale allocata allo stadio, il giorno della gara al botteghino della tribuna dello stadio e presso le ricevitorie ufficiali della Società: “Les Jeux Soint Faits” e “Bar Mezzanino” di via De Gasperi 51

Gli ultimi articoli

Seguici