Apertura accrediti per la gara di recupero contro il Catania

Le richieste di accredito stampa, fotografo, radio e TV (diritti Lega Pro) per la gara di recupero Paganese – Catania mercoledì 11 dicembre, ore 14:30, dovranno pervenire solo ed esclusivamente all’indirizzo email: ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 19:00, di lunedì 10 dicembre, pv su carta intestata con firma del Responsabile della testata giornalistica. Dovranno riportare l’indicazione del nome, del cognome, del luogo e della data di nascita del richiedente.
Nei casi di richieste inviate da stampa, radio e TV, il giornalista può essere sostituito da “personale in attività propedeutica” in attesa dell’iscrizione all’ Ordine dei Giornalisti, previa dichiarazione scritta su carta intestata del Rappresentante Legale della testata, attestante l’effettivo svolgimento dell’attività del diretto interessato presso la testata stessa.
L’ accredito stampa potrà essere ritirato il giorno della gara, presso il botteghino della Tribuna dello stadio “Marcello Torre” un’ora e mezza prima dell’incontro, esibendo documento di riconoscimento valido.

Richieste di accredito AIA – FIGC – CONI E OSSERVATORI dovranno riportare l’indicazione del nome, del cognome, del luogo e della data di nascita del richiedente.
Fornire copia del documento di riconoscimento valido.
Fornire copia della tessera AIA – FIGC – CONI valida.
Richiesta su carta intestata della società richiedente l’ accredito per il proprio osservatore.
La richiesta dovrà pervenire solo ed esclusivamente all’indirizzo email: biglietteria@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 19:00, di lunedì 11 dicembre, pv su carta intestata con firma del responsabile della testata giornalistica.
L’accredito sarà inviato in formato digitale (PDF) all’indirizzo mail della richiesta.
Occorrerà stampare il biglietto per poter accedere allo stadio esibendo documento di riconoscimento valido.

La Paganese Calcio 1926 si riserva di accettare o meno le richieste di accredito, in base alla presentazione della documentazione richiesta entro i termini fissati e ai posti disponibili.

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Gli ultimi articoli

Seguici