Le richieste di accredito stampa, fotografo, radio e TV (diritti Lega Pro) per la gara Paganese – Cavese, in programma Sabato 1 febbraio, ore 20:45, dovranno pervenire solo ed esclusivamente all’indirizzo email: ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 19:00, di venerdì 31 gennaio, pv su carta intestata con firma del Responsabile della testata giornalistica. Dovranno riportare l’indicazione del nome, del cognome, del luogo e della data di nascita del richiedente. Fornire copia del documento di riconoscimento valido.
Fornire copia della tessera Ordine dei Giornalisti valida.
Nei casi di richieste inviate da stampa, radio e TV, il giornalista può essere sostituito da “personale in attività propedeutica” in attesa dell’iscrizione all’ Ordine dei Giornalisti, previa dichiarazione scritta su carta intestata del Rappresentante Legale della testata, attestante l’effettivo svolgimento dell’attività del diretto interessato presso la testata stessa.
L’ accredito stampa potrà essere ritirato il giorno della gara, presso il botteghino della Tribuna dello stadio “Marcello Torre” un’ora e mezza prima dell’incontro, esibendo documento di riconoscimento valido.
La Paganese Calcio 1926 si riserva di accettare o meno le richieste di accredito, in base alla presentazione della documentazione richiesta entro i termini fissati e ai posti disponibili.
Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926