legapro-02 scudetto-dilettanti
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

UNDER 15 SCONFITTA ALLE FINAL 4 DALLA CREMONESE CHE NON CANCELLA LA GRANDE STAGIONE

Sconfitta per i ragazzi dell’Under 15 alle semifinali delle Final Four contro la Cremonese a Forlì. Ottima comunque la prestazione dei piccoli azzurrostellati che hanno ribattuto colpo su colpo gli attacchi dei più blasonati avversari. Decidono un gol di Rossato nel primo tempo e la rete nel recupero finale del subentrato Cavalleri. Sconfitta che non toglie merito a tutto il gruppo di ragazzi del tecnico Finestra, capitanato da Giuseppe Caiazzo e dal dirigente Aiello e dei preziosi collaboratori che hanno contribuito ad un risultato storico ed oggi, sul grande palcoscenico delle final four, hanno provato in ogni modo a continuare a scrivere la storia.

La lettera degli Ultras Azzurrostellati, letta a tutta la squadra negli spogliatoi, concludeva con questa frase: “lottate da ultras, perché statene certi, se lo farete, non avrete mai perso. Mai!”.

Giuseppe Caiazzo ringrazia gli Ultras Azzurrostellati a nome di tutti, per il sostegno dimostrato con le stupende parole della lettera inviata al mister e ai ragazzi.

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Leave a Reply

4 × uno =