UFFICIALE: RESCISSIONE CONSENSUALE CON IL DG ANTONELLO PREITI

La Paganese Calcio 1926 srl rende noto di aver risolto consensualmente con il Direttore Generale Antonello Preiti il contratto di lavoro in essere.

«Voglio ringraziare il Presidente Trapani per l’opportunità che mi è stata concessa ad inizio stagione di intraprendere una nuova strada in un nuovo scenario. E’ stata un’esperienza professionale a cui ho dedicato tutte le mie energie per svolgere al meglio il mio lavoro in una piazza importante che mi ha dato tanto. Un sentito ringraziamento va anche alla squadra, al mister Gianluca Grassadonia ed il suo staff e a tutte le componenti che gravitano intorno alla società. Il mio augurio è che la Paganese possa raggiungere, al più presto, traguardi sempre più importanti».

Il Presidente Raffaele Trapani vuole ringraziare Antonello Preiti per il lavoro svolto con grande professionalità e umanità, augurandogli le migliori fortune e il più sentito in bocca al lupo per il suo futuro professionale.

La Paganese Calcio 1926 srl comunica inoltre che il ruolo di Direttore Generale da oggi e fino al termine della stagione sarà ricoperto dall’Amministatore unico Filippo Raiola.

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento