Play-out, Paganese – Bisceglie: le modalità per accreditarsi

Le richieste di accredito stampa, fotografo, radio e TV (diritti Lega Pro), per la gara di andata dei Play-Out Paganese – Bisceglie di Sabato 18 Maggio 2019, ore 18:00, Stadio “Marcello Torre”, dovranno pervenire alla attenzione dell’Ispettore Delegato incaricato della Lega Italiana Calcio Professionistica, solo ed esclusivamente all’indirizzo email: ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 16 maggio pv su carta intestata con firma del Direttore Responsabile.

Nei casi di richieste inviate da stampa, radio e TV, il giornalista può essere sostituito da “personale in attività propedeutica” in attesa dell’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, previa dichiarazione scritta su carta intestata del Rappresentante Legale della testata, attestante l’effettivo svolgimentodell’attività del diretto interessato presso la testata stessa.

La richiesta dovrà essere nuovamente comunicata da tutte le testate giornalistiche, ivi comprese da quelle accreditate per tutte le gare di campionato. Ricordando che i Play-Out sono interamente organizzati, gestiti e coordinati dalla Lega Pro, e data la limitata disponibilità di posti in tribuna stampa, società e Lega si riservano il diritto di decidere in merito alle richieste giunte. Per l’accettazione della richiesta vale la regola del silenzio assenso, mentre in caso di accredito negato la decisione verrà comunicata direttamente alla testata giornalistica di riferimento.


Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento