Play-Out, Paganese – Bisceglie: accrediti Società, A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C.

Le richieste di accredito per le Società Sportive e Tessere A.I.A. – C.O.N.I. – F.I.G.C, per la gara di andata dei Play-Out Paganese – Bisceglie di Sabato 18 Maggio 2019, ore 18:00, Stadio “Marcello Torre”, dovranno pervenire alla attenzione dell’Ispettore Delegato incaricato della Lega Italiana Calcio Professionistica.

I posti riservati ai tesserati sono un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene richiesto preventivamente l’accredito con la seguente procedura:

Invio della copia della propria tessera di appartenenza per e-mail
solo ed esclusivamente all’indirizzo: biglietteria@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 16 maggio .

I Play-Out sono interamente organizzati, gestiti e coordinati dalla Lega Pro, e data la limitata disponibilità di posti, società e Lega si riservano il diritto di decidere in merito alle richieste giunte. Per l’accettazione della richiesta vale la regola del silenzio assenso, mentre in caso di accredito negato la decisione verrà comunicata direttamente alla testata giornalistica di riferimento.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento