PAGANESE NEL GIRONE C, DOMANI I CALENDARI

Si è svolto oggi pomeriggio in videoconferenza il Consiglio Direttivo di Lega Pro,  dopo l’esito del Consiglio Federale, che ha proceduto all’unanimità ad indicare Bisceglie e Foggia quali titolari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C,  tenendo presente il principio dello slittamento della classifica e il posizionamento  al primo posto in classifica della seconda classificata nel girone H di Serie D.
Le due società avranno 10 giorni di tempo per finalizzare le procedure di iscrizione, che saranno poi prese in esame dalla Covisoc e dalla Commissione  criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi.
Il Direttivo di Lega Pro ha, inoltre, provveduto alla compilazione dei gironi mantenendo la suddivisione utilizzata nelle scorse stagioni. Saranno inserite le lettere “X” e “Y” in attesa dei tempi necessari per la finalizzazione delle
procedure di iscrizione di Bisceglie e Foggia.
Al fine di garantire la partenza di suddetto campionato il prossimo 27 settembre, la presentazione dei calendari avverrà domani, 16 settembre, alle ore 17.00.

GIRONE C: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Cavese, Catanzaro, Juve Stabia, Monopoli, PAGANESE, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese, X, Y.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento