Coppa Italia, Paganese – Avellino: le modalità per accreditarsi

Le richieste di accredito stampa, fotografo, radio e TV (diritti Lega Pro) per la partita Paganese – Avellino di mercoledì 14 agosto, dovranno pervenire solo ed esclusivamente all’indirizzo mail ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 18:00, di martedì 13 agosto, pv su carta intestata con firma del Responsabile della testata giornalistica.

Nei casi di richieste inviate da stampa, radio e TV, il giornalista può essere sostituito da “personale in attività propedeutica” in attesa dell’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, previa dichiarazione scritta su carta intestata del Rappresentante Legale della testata, attestante l’effettivo svolgimento dell’attività del diretto interessato presso la testata stessa.

L’accredito stampa sarà mandato in formato digitale all’indirizzo della richiesta. IL richiedente, dovrà presentarsi obbligatoriamente con un documento di riconoscimento valido o tesserino Ordine dei Giornalisti, al varco Tribuna dello Stadio M. Torre di Pagani il giorno della gara.
Si ricorda che il biglietto è nominativo e non cedibile a terzi. Qualora lo stesso non corrisponda al documento di riconoscimento, sarà negato l’accesso.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento