La richiesta dovrà recare le seguenti indicazioni:
- Nome, cognome, luogo e data di nascita del giornalista/tecnico/fotografo
- fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;
- carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma del Direttore
Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.
I colleghi non iscritti all’albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica potranno fare ugualmente richiesta di accredito, allegando alla mail una lettera firmata dal Direttore responsabile della testata che ne attesti la fattiva collaborazione.
Non saranno ammessi accrediti illeggibili o recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.
Non è consentito in Tribuna Stampa l’ingresso a familiari o amici di giornalisti, né a minorenni.
Si raccomanda di contattare l’Ufficio Stampa della Paganese Calcio 1926 srl per avere conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta di accredito e dell’eventuale accettazione della stessa. Nel caso in cui non sia stata ricevuta la mail di conferma da parte dell’Ufficio Stampa, l’accredito sarà accettato.
L’accesso post-gara nella sala stampa “Salvatore Scarano” è consentita dopo 20 minuti dal termine della gara ai soli accreditati stagionali o a i possessori dell’accredito stampa giornaliero. Non è consentito l’ingresso a familiari o amici di giornalisti, né a minorenni.
MODALITÀ DI RITIRO DEGLI ACCREDITI STAMPA
Gli accrediti potranno essere ritirati due ore prima di ogni gara interna al Botteghino della Tribuna dello stadio “Marcello Torre” esibendo documento valido di riconoscimento.