ACCREDITI STAMPA, RADIO, FOTOGRAFI E TV PER PAGANESE-MELFI

L’Ufficio Stampa della Paganese Calcio 1926 srl informa che le richieste di accredito stampa, radio, Tv e fotografo per la gara PAGANESE-MELFI in programma domenica 3 Aprile ore 17:30 allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani e valida per la 27ª giornata del Campionato di Lega Pro – Girone C, dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo mail  ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 18 di venerdì 1 Aprile.

Il termine è da intendersi tassativo.

Le richieste che perverranno ad altri indirizzi e-mail non saranno ritenute valide. Inoltre dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore Responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale.

WEB

Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare agli indirizzi sopra indicati la copia dell’iscrizione all’ Albo per l’anno in corso.

TV

Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà invece due accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, l’altro per l’operatore televisivo.

RADIO

Per le emittenti radiofoniche l’ufficio stampa concederà un solo accredito per il giornalista regolarmente iscritto all’OdG.

GLI ACCREDITI CONCESSI SARANNO LIMITATI AL NUMERO DEI POSTI DISPONIBILI

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lascia un commento